Subscribe via RSS Feed

Chi vuole comprarsi Mas? Bastano solo 14 milioni

Chi vuole comprarsi i vecchi gloriosi Magazzini Allo Statuto chiusi ormai da qualche tempo? Pare che sui siti di annunci immobiliari il grande fondo commerciale sia stato messo in vendita, sul libero mercato. Una conferma dello stato comatoso in cui versa il mercato del real estate romano: questi pezzi, in una città normale, non passano dalle agenzie e men che meno dagli annunci su web (manco fosse un motorino usato), ma vengono direttamente piazzati.

E invece niente, evidentemente Mas non lo vuole nessuno e allora finisce online come un annuncio di una seconda casa da 85mila euro a Torvajanica.

Speriamo, anche se la speranza è poca, che l’acquirente sia interessante e che proponga un progetto interessante per un Rione e per un’area, quella di Piazza Vittorio, che si trova ad un momento cruciale della sua storia e che dopo anni sta vedendo qualche investimento serio affacciarsi. Un grande progetto di qualità in questi spazi potrebbe dare la svolta definitiva, ma ci vogliono idee, capacità, business plan e risorse economiche considerevolissime. Strano notare, inoltre, come la proprietà non venda solo il vecchio Mas (peraltro costruito – sanato? – tombando un precedente vicolo come si può facilmente notare sopra l’entrata) ma anche alcuni appartamenti nei piani superiori del palazzo per un totale di diverse migliaia di metri quadri.

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (1)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. bea says:

    Chissa’ quanto paga di IMU/TASI.. in quella zona e’ altissima senza ragione.

Inserisci un commento



(facoltativo)