Subscribe via RSS Feed

Degrado Esquilino condannato per diffamazione da Casa Pound. Ecco come è andata

Tutta la storia è dettagliata sul blog nostro fratello Roma fa Schifo. Trovate tutti i dettagli a questo link. Leggete e divulgate il più possibile. Anche perché la stessa sopravvivenza di questo blog, di Roma fa Schifo e di tutti i blog antidegrado che hanno contribuito (come vediamo proprio in questi giorni) a cambiare la mentalità di questa città è messa a serio rischio…

Share

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (7)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. filippo49 says:

    PURTROPPO QUESTA ASSOCIAZIONE HA SEMPRE CREAT O ”PROBLEMI alla Socirtà ivile, a tuttisi domandano:come si finanziano?,SI DICE HE NESSUNO DEGLI appartenenti a Casapaund ha un lavoro, ma utilizzano moto HARLEY Davinson da 30000euroPER LE QUALI C’è DA PAGARE L’ASSICURAZIONE”rca”CHE COSTA CIRCA1200URO OGNI ANNO e la mntenzione?,ioper mantenere la miaSUZUKIGSXR100spendevo circa 1400 euro ogni anno oltreolio e benzina,ma io sono un professionista che lavora da 38 anni……..eppurel prezzo da pagare è 00esoso”

  2. Rocco says:

    I soliti ignoti!

  3. Lucas says:

    Ricetta per un disastro!

  4. io says:

    io ho sentito che di giorno girano in ferrari, di notte possono volare e si nutrono di carne umana

  5. Saul says:

    A.D. MMXVI

  6. Rocco says:

    It”s all right!

  7. gigi says:

    se avete il gas a casa usatelo per i gargarismi idioti coccolanegri vedrete tra poco, altro che casa pound ….cazzi neri a gogo!

Inserisci un commento



(facoltativo)