Subscribe via RSS Feed

Tante foto del Rione prima e dopo il Retake. Partecipate anche voi al gruppo Esquilino che combatte degrado e abusi

Queste sono le foto del Retake di domenica 15 marzo avvenuto in Via Emanuele Filiberto (dal caffè Ciamei fino all’incrocio con Viale Manzoni). Come vi piace il vostro Rione? Prima o dopo la cura? Visto che siamo certi della risposta vi invitiamo a cliccare qui e a entrare a far parte anche voi del gruppo Retake Esquilino. In modo da essere avvisati delle prossime iniziative e di parteciparvi. Una prescrizione importante: portateci i bambini. Funziona.

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (4)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Anonymous says:

    Ma è un’iniziativa per staccare adesivi?

  2. Livia says:

    Principalmente sì, poi credo che cancellino anche i tag dalle superfici che lo permettono.

  3. filippo49 says:

    possibile che nessuno puo’ bloccare l’OCCUPAZIONE ”ABUSIVA” del marciapiedi antistant il civico84 di Via Merulana da parte del bar”081cafè” che non ha alcun ”TITOLO ”CONCESSORIO”, ma ,si dice, e io ci credoche è ‘ì’TOLLERATO” dai Vigili Urbani della Polizia Roma Capitaleperchè un Fnzionario del primo gruppo è stato ”FORAGGIATO” con una ”MAZZETTA” di euro3000 pr ”TOLLERARE” questa ”OCCUPAZIONE ”ABUSIVA”, Ma possibile che tuttii vigili” sono ”CORROTTI?;LO DICE IL LORO cOMANDANTE Generle Dott. Raffaele Clemente e io ritengo cheha ”ragione:ogni pecoraro conosce le su ”peore”, ma, prima o poi ,i ”gargarozzoni ‘si ”’strozzano’ tant’è vero che 5 vigili Urbani ”CONCUSSI” sono già ”ospiti” di REGINA COELI”, E, CON L’AUMENTO DELLE PENE, trascorreranno, a spese dello Stato, almeno10 anni al fresco.starannobene in estate.una vacanza forzata , come ”meritano i ”delinquenti” e i ”CONCUSSI” sono ”DELINQUENTI”!!!

  4. Tom says:

    Possibile che tra Piazza Vittorio e Viale Manzoni, in Via Emanuele Filiberto, AMA non passi MAI a pulire i marciapiedi?! Immondizia da mesi gettata ovunque tranne che nei cassonetti…
    Chi vuole organizzare un re-take per pulire quel tratto? Io ci sto anche subito!

Inserisci un commento



(facoltativo)