Subscribe via RSS Feed

Underground Manzoni. Nuovo beer shop appena aperto subito fuori la metro

Non male, ma si potrebbe fare meglio. Questo è il giudizio sul nuovo piccolo beershop con anche piccola somministrazione (panini e hot dog) che ha aperto da una ventina di giorni subito fuori la fermata della Metro A, lungo Viale Manzoni. Non male perché è sempre interessante avere nel nostro Rione un ulteriore rappresentante della nouvelle vague della craft beer all’italiana, è una tendenza ormai esplosa e matura tanto da trasformare in mosche bianche coloro che bevono birra industriale. E allora ben venga un negozio dove poter comprare una buona pils, una blonde o una saison, certo peccato per il resto. Gli hot dog, ci hanno assicurato i gestori, sono bolliti in loco e sono di carne di suino italiano. E il pane? Forse con un briciolo di sforzo in più si poteva offrire un coté gastronomico un pochino più curato (per gli hot dog collaborare con qualche macelleria di qualità, ce n’è una di gran livello a Via Labicana tra l’altro), magari evitando mega espositori di patatine San Carlo che, con tutto il rispetto per il prodotto, stonano un po’ con l’idea di artigianalità e ricerca.
Se lo provate, comunque, fateci sapere.

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (7)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Tramvinicyus says:

    Vabbè, nfrega gnente a nessuno de ‘sto bir sciòp, annoi aa bira ncé piace….

  2. Nello says:

    Se potrebbe fà deppiù.

  3. monticiano deluso says:

    ammazza che prezzi…scritti cor gesso, così se ponno cambià con ‘na botta de cancellino…sai che te dico, me faccio ‘na peroni…

  4. Sandro says:

    Appuntamento al prossimo aperitivo!

  5. Spaceman says:

    Fantastico !! Sono riuscito a trovare le mie birre preferite! Gestori accoglienti cortesi
    E famigliari! Alessandra gentilissima e sempre sorridente e disponibile! Diego cortese e amichevole! Cosa voglio di più per un Beer shop? Per quanto riguarda il cibo ce la mettono tutta e sono sicuro che troveranno nuovi panini e invenzioni culinarie da farci leccare i nostri baffoni da bevitori di birra! Complimenti!

  6. Scyaloia says:

    Finalmente un Beer shop come si deve le birre vasta scelta…..I panini con la macchina degli Hot dog originali americani con carne italiana 100% ma confido in nuove idee! Bravii

  7. CRISS says:

    Posto fichissimo non vedo l’ora di ritornarci, sono stato davvero bene birra eccezionale per pochi intenditori per i prezzi delle birre sono giusti perché la qualita’ è ottima, i gestori molto simpatici e cordiali.

Inserisci un commento



(facoltativo)