Subscribe via RSS Feed

Il camion-magazzino abbandonato a Via Buonarroti. E la Polizia Municipale lo ignora

Da numerosi giorni  questo furgone , targato BX153HE, è parcheggiato permanentemente a Via Buonarroti  in prossimità di Piazza Vittorio. E’ usato come magazzino di abbigliamento da parte di un abusivo bancarellaro di Piazza Vittorio. E’ parcheggiato nelle strisce blu (a pagamento), occupa parte del marciapiede ed ha l’assicurazione scaduta. Ho telefonato ben 4 volte ai VV.UU. del 1° Gruppo di Roma Capitale , sono intervenuti una sola volta elevando contravvenzione. L’automezzo è ancora lì , proveremo insieme ai residenti  a fare esposto ai Vigili Urbani, ma non nutro molto ottimismo.
Piero
Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (9)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Anonymous says:

    e dell’orrendo mercatino di natale che ha invaso i già disastrati portici ne vogliamo parlare……

  2. Anonymous says:

    ma quella e’una casa mobile come ce ne soni tante altre all’esquilino !!!

  3. Carlo says:

    Ultimamente mi è capitato di litigare con un bancarellari che mi voleva fare da parcheggiatore. Insisteva perché io mi accostarsi il più possibile ad un auto per lasciare spazio a lui di caricare il furgone. Ovviamente gli ho detto che non potevo accostarsi di più perché chi avrebbe dovuto salire sull’auto a fianco non avrebbe potuto aprire lo sportello ma quello Insisteva fino a che non mi ha fatto perdere la pazienza e sono dovuto andare via, temendo mi rovinasse la macchina. Ho chiamato i vigili, a parte l’attesa di 20 minuti con musichetta e due cadute di linea, prima ho ricevuto il consiglio da una donna di coordinare i commercianti della zona per fare un esposto.. Poi inspiegabilmente la chiamata è stata deviata, mi ha risposto nuovamente un altra persona a cui ho dovuto rispiegare il tutto ed ho ottenuto come risposta: “si si, lo sappiamo, s’allargano, s’allargano, inoltro la segnalazione.. Buonasera”…

  4. DiPiazzaVittorio says:

    Carlo, hai fatto male ad andartene. e’ esattamente quello che vogliono questi incivili.

  5. Carlo says:

    Lo so, ma se mi scassano la macchina dopo che ho litigato con loro poi che faccio? Gli spacco il furgone? Ho preferito togliere l’occasione è chiamare i vigili, anche sapendo che serve a niente o quasi.
    Quei furgoni non hanno neanche un assicurazione.. Purtroppo poi per lavoro ora sono a Bruxelles.. Mi manca Roma ma qui almeno queste cose non le vedo.

    Spero che se ci sono collusioni tra questo “sistema” e chi governa la citta’, presto finiscano entrambi.

  6. Ilgranatiere says:

    Togliete la targa.
    A questo punto i vigili sono obbligati a rimuoverlo.

  7. Anonymous says:

    ma mica e’l ‘ unico !!

  8. giorgio says:

    …che dire del furgone che da anni a via mamiani fà da deposito per gli alimenti che il banchetto di appoggio vende durante la giornata? la sera,gli alimenti rimasti vengono riposti dentro il furgone,sia d’inverno che di estate(!!) e la mattina vengono riproposti con una spruzzata d’acqua, e dopo che durante la notte i topi hanno provveduto a banchettare! aggiungo che questa situazione è stata segnalata a vigili, asl,nas. ..ogni commento è del tutto superfluo….

  9. ANONIMO says:

    tra l’altro a via buonarroti angolo via ferruccio c’è la sede dei vigili urbani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    neppure sotto al loro ufficio so capaci di mantenere l’ordine

Inserisci un commento



(facoltativo)