Subscribe via RSS Feed

Il 25 giugno il sindaco Marino a Via Pepe per incontrare i cittadini

Cari amici, vi scrivo per segnalarvi che domani, mercoledì 25 giugno alle ore 10,00 il sindaco Ignazio Marino sarà in via Guglielmo Pepe per incontrare i cittadini nel primo appuntamento dell’iniziativa “Lo dico al Sindaco”, una serie di incontri che, settimana dopo settimana, interesseranno tutti i Municipi di Roma. Ignazio Marino ascolterà le segnalazioni e le proposte dei cittadini per poi fare un giro del Rione, mentre a via Pepe per tutta la durata dell’iniziativa sarà presente un camper presso il quale gli operatori dell’URC (ufficio per i rapporti con i cittadini) accoglieranno suggerimenti e segnalazioni, mentre l’URP municipale fornirà informazioni ai cittadini.

Per noi tutti è una buona occasione per raccontare al sindaco della bellezza del  nostro Rione e dei problemi che lo affliggono. Saremo presenti anche la consigliera Stefania Di Serio ed io, che con l’occasione consegneremo anche personalmente il testo della petizione su via Principe Amedeo.

Un saluto cordiale,

 

Davide Curcio
Consigliere Municipio I Roma Centro

Share

categoria: la nota

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (2)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Anonymous says:

    Chi ci sa raccontare come è andata?

  2. Giampaolo says:

    Vuole pedonalizzare anche piazza pepe? Al.di la delle battute, che con questo sindaco è facile fare, qualcuno è stato all’incontro?

Inserisci un commento



(facoltativo)