Subscribe via RSS Feed

I risultati del voto all’Esquilino. Commenti?

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (17)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Anonymous says:

    PRIMA DEDUZIONE: CHI INCARTA ABUSIVAMENTE INTERI QUARTIERI AI DANNI DELLA COLLETTIVITA’ NON VIENE RITENUTO ALL’ALTEZZA DI GOVERNARE UNA COLLETTIVITA’.

    Sembra facile ma per qualcuno e’ particolarmente difficile da capire.

  2. Anonymous says:

    Commenti: brogli elettorali, CERTI, a livello telematico.

  3. Anonymous says:

    Lo scempio che Marino(pd) e Zingaretti(pd) hanno portato nella gestione della città è sotto gli occhi di tutti…quindi mi chiedo chi gli ha dato così tanti voti???come è possibile un risultato del genere???

  4. Anonymous says:

    Hanno sporcato,imbrattato,incartato, qualsiasi cosa con arroganza e portavano IPOCRITAMENTE in campagna elettorale il tema della salvaguardia del patrimonio economico e culturale italiano…. E’ come fare una campagna a favore dei vegani mentre affondi i denti in una bistecca.
    500 voti mi sembrano pure troppi!

  5. Anonymous says:

    Brogli sicuri, è un coro unanime e trasversale contro l’anarchia mafiosa e migratoria della sinistra, è tutta una lamentela sugli autobus e nelle piazze, anche i giornali politically correct sono pieni di lettere velenose contro queste angherie contro il cittadino, costretto a sopportare ogni sorta di abusivismo pseudo solidale, e la sinistra vince con percentuali da record?!!!!
    Ma per favore, qualche magistrato si metta a controllare i sistemi informatici, mano sul fuoco che questi hanno attufato pure la regolarità delle elezioni.

  6. Anonymous says:

    Ma poi che, l’unico imbrattamento ammesso è quello dalla sinistra zozzo-solidale?

  7. Anonymous says:

    Secondo me perchè Alemanno non era candidato a Roma! Considerando quanto ha fatto bene da Sindaco i romani lo avrebbero votato in massa, per spedirlo il più lontano possibile.

  8. Anonymous says:

    Vuoi mettere Marino? Negropoli abusiva a prova di caramba, cosa vuoi di più ai Fori Imperiali. Adesso i quartieri a luci rosse e fra un po’ le fumerie d’oppio rumene.
    E antiamo.

  9. Anonymous says:

    vi faccio notare che ha votato meno del 50% degli aventi diritto o giù di li

  10. Anonymous says:

    Il partito dell’astensione ha vinto con il 50% dei voti.
    Guardando i dati dell’esquilino, non c’è un apprezzamento all’area di Marino, infatti i voti presi nel nostro municipio dal PD sono inferiori rispetto alle amministrative.
    La risposta ‘all’adunanza rossa’del PD c’è stata al livello nazionale ma all’esquilino una parte si è dirottata su tsipras.
    A destra molti hanno votato m5s o scelto l’astensione.
    I politici, soprattutto locali, dovrebbero farsi un paio di domande

  11. Lucia says:

    Ma quali domande??? Perché esiste un gruppo di persone che magari si vedono, si confrontano, parlano dei problemi del quartiere, fanno da canale di trasmissione con gli amministratori? Non mi risulta; vedo solo patetici figuri che nelle scadenze elettorali montano un banchetto e distribuiscono volantini. Naturalmente si collocano nel portico più bello, spazioso, insomma quello dei raccomandati….

  12. portaborse says:

    Boh, la risposta è semplice: i fratelli d’Italia sono troppo di destra per gli elettori del centrodestra e troppo ammanicati con il potere (tenevano comune, regione e governo) per gli elettori di destra estrema.

  13. Anonymous says:

    200 leghisti all’esquilino, e abitano tutti in via napoleone III…

  14. Fab says:

    Vuol dire che ci meritiamo sto schifo di quartiere e cosa ancor più grave che questo schifo di quartiere a qualcuno piace pure.
    Ormai mi guardo in giro e vedo che la maggior parte degli italiani è più simile a sti zozzoni che a quelli come me. Siamo noi fuori posto.

  15. giamp says:

    si votava per le europee, non per le comunali: l’errore a votare marino è stato fatto a maggio 2013. ora era un voto pro o contro euro e pro o contro renzi. e mi pare che abbia vinto renzi, sebbene la corrente contro l’euro sia ben presente, vedi i voti che ha preso la lega e in generale la destra in europa. la lega peraltro ha preso voti perché è l’unica forza insieme con fdi (quest’ultimo al di sotto delle aspettative) che si è espressa contro l’euro e contro l’immigrazione indiscriminata, tema quest’ultimo che è purtroppo ben noto all’esquilino. Ultima cosa: io ho fatto lo scrutatore in una scuola all’esquilino e vi assicuro che al mio seggio brogli non ce ne son stati.

  16. fra says:

    scusate per il comizio di renzi hanno incartato roma abusivamente e hanno preso tanti voti mi sembra….

  17. ANONIMO says:

    il bello è che i trogloditi della destra si lamentano dei manifesti abusivi, quando sono anni che il quartiere è infestato dai vari an fratelli casa pound blocchi e movimenti studenteschi ecc. ecc.
    poi si lamentano del degrado come se il degrado fosse stato introdotto dal nuovo sindaco e non fosse un’eredità di 5 anni del loro campione aledanno
    i grullini parlano di brogli e complotti per nascondere la loro totale incapacità impreparazione e incompetenza…ma per favore

Inserisci un commento



(facoltativo)