Subscribe via RSS Feed

Le condizioni di Via Buonarroti

Share

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (8)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. giampaolo says:

    …e non date la colpa all’ama, poverini, loro sono sempre malati: stamattina mi sono dato il buongiorno leggendo che ogni giorno mille (mille!) dipendenti sono assenti per malattia…e ci meravigliamo che c’è un problema di pulizia e decoro nella nostra città?!

  2. Maurizio says:

    Con tutto il rispetto, ma questo è un autogol. Le scatole (lasciate per strada da un incivile cafone) sono 2 (due) riprese da quattro angolazioni diverse. Magari i problemi di via Buonarroti e dell’Esquilino fossero due scatole due…

  3. p@blito says:

    forward to Agenzia delle Entrate (rendite catastali)…

  4. DiPiazzaVittorio says:

    Certo, oggi le scatole sono due, ma è consuetudine che vicino ai cassonetti sia pieno di spazzatura gettata a caso. Via Buonarroti è una vera fogna, senza parlare degli ubriachi dell’est fissi all’angolo con via Ferruccio. Sono riusciti persino a rimuovere una barra messa dal proprietario per evitare che si sedessero lì. Bisogna attivare un controllo maggiore da parte delle autorità, se beccano qualcuno a buttare spazzatura fuori dai cassonetti lo devono massacrare con una multa da capogiro.

  5. ANONIMO says:

    la via più sporca (oltre alla sporcizia degli esercizi commerciali di alimentari di ogni genere e provenienza fate caso alle cacche di cane un vero schifo),
    sconnessa con buche e avvallamenti degni di un fuoristrada e un marciapiede che neanche a beirut,
    anarchica del quartiere, con sosta selvaggia sotto il naso dei vigili e ubriaconi che bivaccano a piacere

  6. pippo says:

    ma pensi che lo sbandato che vive per strada, che piscia e caca per strada e che non ha nulla da perdere paga la multa !! ahahahhhhhh!

  7. Marco says:

    Su Via Buonarroti accanto al tuodì c’è un citofono con un cognome(Tonelli)… chissà, sarà un caso?

    Sappiamo che ti muovi tra Santa Croce in Gerusalemme e Via Statilia…

    Come vedi il quartiere lo giriamo bene ed ora che hai parlato della nostra occupazione daremo una tua foto a tutti quelli del palazzo…

  8. Luna says:

    Via Buonarroti purtroppo è diventata di proprietà dei barboni che vi bivaccano. Gli stessi inoltre si improvvisano posteggiatori abusivi, molestando chi parcheggia. Ma i vigili dove sono? Roma purtroppo sta regredendo sempre più. Chi amministra potrebbe partire proprio dalle denunce presenti in questo sito, fatto davvero bene, per cambiare – coi fatti – le cose. Ma sono sfiduciata :(

Inserisci un commento



(facoltativo)