Subscribe via RSS Feed

Novità da Piazza Vittorio. Appena inaugurato un nuovo parking gratuito


Veramente indecente quello che succede ogni anno a Piazza Vittorio. Ogni estate lo segnaliamo e ogni estate ci vuole la denunzia di Degrado Esquilino per intervenire, vediamo cosa succede quest’anno. Secondo voi questi suv, queste berlinone, questi fuoristrada possono davvero essere quei “mezzi autorizzati a entrare (entrare, non sostare!) per carico e scarico merci?”. Oppure sono semplicemente le auto dei lavoratori del cinema che invece di cercar posto (o di venire con la metropolitana, come fanno tutte le persone civili) parcheggiano dentro all’area verde? Una faccenda molto grave sulla quale speriamo il Municipio e i Vigili Urbani, che ci seguono sempre con tanta attenzione, intervengano con la massima durezza. Non è infatti tollerabile che un’area verde, una delle poche del Rione, venga prepotentemente trasformata in parking abusivo. Tantissime sono le segnalazioni arrivate al blog: fare qualcosa!

Share

si parla di: ,

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (5)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. giampaolo says:

    I vigili? ma chi quelli che si oppongono (!) al piano del sindaco contro l’abusivismo perché sono in pochi? ma chi quelli che, come viene affermato da un loro funzionario in un articolo di oggi sul messaggero “da luglio ad agosto tra ferie e riposi programmati c’è una carenza di personale che oscilla tra il 60 e il 70 per cento”?

  2. DiPiazzaVittorio says:

    Io abito in Piazza da due anni e amo la zona e la mia Roma, ma sono nauseato da quello che vedo tutti i giorni. Dall’imbecille che parcheggia dentro ad un parco, al gruppo di gente dell’est, ubriaca, che gentilmente me aspetta sotto i portici quasi tutte le sere. Che fare? Abituarsi a tutto questo o reagire? Mi dispiace ma rimpiango i tempi in cui, mi raccontava mio padre, se buttavi un pezzo di carta per terra ti correvano dietro.

  3. Kris says:

    buono a sapersi, nessuna visita e nessuna spesa di soldi al cinema e ai banchetti di piazza vittorio, dicendolo anche ad amici e parenti.

  4. Anonymus says:

    Incredibilmente osceno! Al di la delle ormai tragiche scene di degrado cui siamo quotidianamente sottoposti.

  5. Anonymous says:

    Una città di cafoni e maleducati!

Inserisci un commento



(facoltativo)