Subscribe via RSS Feed

50 auto in sosta abusiva in 300 metri di strada. Emergenza Santa Croce. Un video


Non c’è molto da commentare rispetto alla visione di questo video. C’è davvero di tutto: auto che bloccano un’intera strada di grande scorrimento, umiliano le prospettive storico architettoniche su ciò che più abbiamo di prezioso in questa città, i beni culturali, furgoni che scaricano a metà mattinata trasformando una via urbana in un porto merci, e tutt’intorno, a 30 metri di distanza, posti liberi a volontà per chi mai volesse comportarsi in maniera civile, un arredo urbano da galera, triple file dove ne sarebbe vietata anche una e poi il traffico, che non esiste, perché al di là di quello che tutti dicono il problema non è mai il traffico, il problema è la sosta. E alla fine del video, immancabili, gli amici della Polizia Municipale che arrivano, si fermano a loro volta in maniera omicida, entrano in un forno, ritirano il pranzo, e, come nulla fosse, se ne sgattaiolano via. Impressionante, imbarazzante, umiliante.

Share

si parla di: ,

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (7)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. oronzo says:

    E I CARABINIERI CHE SI FERMANO AL GRAN CAFFE’ CHE STA ALL’ANGOLO CON PIU’ DI UNA MACCHINA ANCHE COMPLETAMENTE CONTROMANO? I ROMANI DICEVANO:QUIS CUSTODIET CUSTODES?

  2. Marco says:

    La densità di automobili parcheggiate abusivamente in via Principe Amedeo da via Mamiani a piazza Fanti è addirittura maggiore!

  3. ANONIMO says:

    VERGOGNA INFINITA!!!!!!!!!!!!!!

  4. Caterpillar says:

    Adesso arriverà l’agente intrepido che con altisonanti giri di parole ci dimostrerà che i suoi colleghi, ripresi nel filmato, erano in azione al fine di salvare la Patria da un’invasione aliena.

  5. Lucia says:

    Tranquilli, mo’ ce penza ‘Gnazio !!!!!

  6. luana says:

    bellissimo il filmato, io in uno di quei palazzi che si vedono e posso testimoniare che tutti i giorni è così per non parlare della sera quando vanno a mangiare il pesce e parcheggiano sul marciapiede bloccando i pedoni. ho delle foto molto eloquenti e addirittura un filmato che parlo del problema con i vigli che a loro volta stanno appoggiati su una macchina sul marciapiede e mi rispondono che non vedono il problema ma quando si accorgono che vengono ripresi fanno qualche multa purtroppo non sono capace di metterlo in rete.

  7. Degrado Esquilino says:

    Luana inviaci il video a degradoesquilino@gmail.com

Inserisci un commento



(facoltativo)