Subscribe via RSS Feed

L’hotel dei grillini elude l’imu? La nostra richiesta di chiarimenti finisce sul Corriere della Sera

Non solo sul Corriere della Sera, ma anche su tutti i giornali. Ma intanto vediamo l’articolo del Corriere relativamente alla polemica, da noi sollevata senza alcuna risposta da parte del Movimento 5 Stelle, relativa alla scelta di un hotel inserito in una struttura religiosa da parte dei grillini. Eccolo qua.

Share

categoria: la nota

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (5)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Illeciti sì per i giornalisti del corriere, extraterritorialità no says:

    Se il corriere della sera volesse occuparsi anche delle attività illecite dei centri sociali, come il noto centro sportivo – osteria – bar – drogateca in via Nola sarebbe più credibile, invece i centri sociali li caldeggiano, mi pare ci sia stato di recente un articolo in merito di tal Di Stefano.
    Sbaglio?

  2. Meglio il San Giovanni? says:

    Se andate in una biblioteca pontificia tutto funziona non perché eludano una tassa (che non compete loro) ma perché invece dei quattro scalzacani mafiosi infilati dai sindacati, incompetenti, maleducati, ignoranti, il personale è composto di gente selezionata e rispettosa delle regole.
    Provate un ospedale cattolico e poi andate al San Giovanni, vediamo se vi viene in mente che devono pagare l’imu, e per protesta andate a farvi “curare” da quelle bestie del San Giovanni.

  3. shanti says:

    Ma uno quando và in un albergo deve chiedere al consierge se pagano l’Imu??…Quelli dl M5s dovevano forse saperlo?…State davvero fuori!

  4. Anonymous says:

    Scusatemi se gli alberghi cattolici la pagano eccome l’imu, ma di che state a parlà?
    Non si paga quando non c’è attività produttiva.

  5. Anonymous says:

    Quanto ai 5 stelle, dopo che hanno fatto diventare presidente un essere come la boldrini, proveniente dalla fao (e ho detto tutto), mani in pasta con le varie ormai famigerate ong, e soprattutto parte di un gruppo che era fuori dopo aver preso lo 0,000000000sottozerouno%, bè, i grillini te li raccomando.

Inserisci un commento



(facoltativo)