Subscribe via RSS Feed

Marciapiedi che racconteremo ai nostri nipotini

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (12)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Giampaolo says:

    Indegni di una città che possa definirsi tale…come è indegno (del nostro voto) chi dovrebbe rifarli e non li fa (vedi alla voce assessorato…). Peraltro, della serie mal comune mezzo gaudio, segnalo il peggioramento (la situazione era già disastrata) nelle vicinanze di via statilia dei marciapiedi di viale manzoni.

  2. Anonymous says:

    ma non stiamo a Rom?

  3. oronzo says:

    Conosco benissimo la situazione, che vivo giornalmente. Circa un mese fa degrado ha pubblicato una cinquantina di mie fotografie sullo stesso tema, accompagnate dalla lettera che ho inviato a Corsetti sull’argomento e che non ha mai avuto risposta. Purtroppo molti abitanti della zona subiscono passivamente questo stato e finché non troviamo una forma di protesta forte il parlarci l’un l’altro sul blog non serve a nulla.Eppure per altri quartieri del centro storico si trovano fondi e volontà di migliorare. Ieri ho visto egragi lavori di pavimentazione del marciapiede di viale Giotto lato mura, dove è raro vedere un passante.

  4. Falorno says:

    Marciapiedi? Quali marciapiedi? Sarebbe già tanto se ci fossero i marciapiedi.

  5. Falorno says:

    Ma perchè sennò avete presente certe strade dell’esquilino? Roba da farci il motocross

  6. Anonymous says:

    @Anonimo 19/11/2012 14:37
    No no, siamo proprio a Roma:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Roma_(Romani_subgroup)

    Questi sono marciapiedi che non si vedono nemmeno a Bengasi dopo i bombardamenti…

  7. Anonymous says:

    appunto stiamo a Rom

  8. Andrea says:

    Provare rabbia e disgusto anzichè orgoglio per la propria città è la norma a Roma. Grazie amministratori!!

  9. Griffin says:

    organizzare un presidio e invitare qualche giornalista no? magari si vergognano

  10. Giampaolo says:

    la tua idea griffin, soprattutto quella di far fare un bell’articolo di giornale, mi piace proprio!ieri sera comunque sono passato di nuovo sul marciapiede di vle manzoni e nell’arco di 200 mt avrò rischiato di cadere tre volte (grazie all’effetto buche+radici albero+foglie alberi). stamattina scrivo una bella mail di sfogo a chi di dovere dalle parti di via petroselli. non se ne può più.

  11. Giampaolo says:

    in ritardo ma mail inviata agli uffici competenti (ufficio strade I municipio)

  12. filippo49 says:

    i marciapiedi del ione esquilino sono abnbandfonati o meghlio utilizzati di bat r per”OCCUPARLI ”ABUSIVAMENTE”tanto, cio’ cge è ”prpibito, a Roaè ”TOLLERATO”comel’OCCUPAZIONE ”ABUSIVA”del marciapiediantistante il civico84 di Via Merulana che è ”OCCUPATO ”ABUSIVAMENTE”dal bar”081cafè”ma, comele precedenti gestioonio, anhe quella atytuale fallirà.un barsporcocon scarsa qualità re prezzi alti le due prece4denyti gestioni hanno fallito.ma anchequella attuale farà un flop,già corre voce che conpaga l’afffitto della gestione e i fornitori,come il vecchio proverbio.mal’omo e malo tempo,poco dura,è frequentato soltanto da qalche alcolizzatoE DA QALCHE RICETTATORE DI TELEFONINIRubati ai turisti CONPARLANO CON UNA CANTILENA PARTENOPEA,che ”squallore,inoltre, i frequentatori alcolizzatyi,si ubrtiacano e vomitano appoggiati ai platani.uno spettacolo da girone dantesco, mai vigili sono ”latitanti’

Inserisci un commento



(facoltativo)