Subscribe via RSS Feed

Panchine per modo di dire

Guardate bene come sono ridotte le panchine di Via Carlo Felice, sono quasi tutte nelle stesse condizioni, da parecchio tempo ormai. Non è più possibile utilizzarli e creano scene molto indecorose per i turisti che transitano da San Giovanni a Santa Croce“.
Questo ci scrive un nostro lettore. E noi, pubblicando le foto e sapendo che questo disastrato arredo urbano si trova proprio in mezzo alle ‘civilissssime’ occupazioni di palazzi e edifici che interessano il nostro territorio vogliamo dare un po’ un suggerimento. Dite che siete voi quelli che sapete interpretare il territorio? Dite che le occupazioni fanno bene ai quartieri? Dite che noi non sappiamo capire i problemi della strada? Ecco allora perché non vi occupate di tenere in ordine le aree circostanti ai palazzi che avete sottratto? Cominciando ad esempio col riparare le panchine. Sarebbe davvero un bel gesto.

Share

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (6)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Luca says:

    meglio fasse èee canne e besse nà bira

  2. Anonymous says:

    borghese piccolo piccolo

  3. barney says:

    di sessorium tutto si può dire tranne che non sia un ottimista.
    quei signori fanno attività sociali perchè sono buoni, solidali e impegnati. ma solo a spese altrui e sempre che gliene venga qualcosa in tasca.

  4. Michael says:

    For Luca
    Far out man! You’re a cool dude; it must be difficult to be so brilliant and creative. Have another joint and hibernate for another century!!

  5. Michael says:

    For nanoanus
    Wow man! You must have finished elementary school to know and use such big words and ideas! Compliments!

  6. Anonymous says:

    Gentile Tonelli, quando i delinquenti sono sfacciati, e protetti, e invece di nascondersi nei cassonetti dai quali escono hanno pure la faccia di rivendicare le proprie porcherie, ci si viene a patti?
    In un paese civile vanno arrestati e poi devono restituire quello che hanno danneggiato.

Inserisci un commento



(facoltativo)