Subscribe via RSS Feed

Vivete nello schifo e manco ve ne accorgete più


Questa è Via Merulana. Avete capito? Via Merulana! Ma come è possibile che questo accada in una delle vie più importanti del Centro Storico di una capitale europea? Con quale diritto questa stazione di servizio occupa la sede stradale ben oltre lo spazio assegnato per la vendita di carburante con la sua cartellonistica? Si tratta di decine di metri quadrati di cartelloni abusivi che deturpano una strada simbolo della città, che rendono la viabilità pericolosissima, che distraggono i guidatori.
Com’è che i Vigli Urbani che transitano regolarmente a piedi ed in auto in questo tratto di via Merulana non dicono nulla?
Cosa si può fare per evitare questi abusi?

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (7)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. TheMax says:

    Vigli Urbani che transitano regolarmente a piedi ed in auto ?

    Quando ?

  2. gicci says:

    Nella foto non si vede, ma uno dei pali che sorreggono i cartelli è stato conficcato direttamente nell’aiola dell’albero dal lato SMM… uno scempio !

  3. Paolo says:

    I vigili piazzati all’angolo con Via Labicana qualche colta risalgono via Merulana. Le auto invece passano relativamente spesso, dirette a S. Giovanni, dove c’è un’altra postazione fissa.

  4. TheMax says:

    Certo, la postazione fissa si chiama BAR

  5. Marte says:

    vigili urbani che controllano gli abusi ? ma siete matti ? quelli servono ad andare nei giardini a contestare la presenza di ferocissimi cani da passeggio – 3/4/5 chili di peso ! – senza ginzaglio ! che importa se poi dietro le loro spalle c’è lo scempio ? è sempre la solita storia…si è “forti con i deboli e deboli con i forti” !! ma almeno si torna a casa con “qualcosa” in tasca…. ;-(

  6. Caterpillar says:

    Via Merulana… Quando passo vedo che c’è ancora quel pezzo di merda italianissimo che vende i fiori occupando la visuale di chi transita sulle strisce pedonali. Perchè? Perchè sta sopra le strisce! Che darei un giorno per sbandare casualmente con l’automobile sulla sua merce

  7. MC says:

    Vero Caterpillar, posiziona la mercanzia sulle strisce e delle volte il furgoncino all’angolo con via galilei,’ci sua!

Inserisci un commento



(facoltativo)