Subscribe via RSS Feed

Hai voglia a sistemare il giardino, se poi fuori siam messi così


Non ci stanchiamo di ripeterlo. Se fuori, immediatamente fuori, ad una piazza “giardinata” la situazione è questa che vedete nel video e anche peggio di questa, che senso ha “accanirsi” ed investire soldi nel giardino? E’ come costruire un grande complesso alberghiero turistico su una meravigliosa isola in mezzo al mediterraneo e poi tagliare completamente i trasporti marittimi rendendola raggiungibile di fatto solo a nuoto.
Piazza Vittorio è messa così. Con il giardino di fatto irraggiungibile. Restaurarlo non è sbagliato, sia chiaro, ma non prima di averlo reso accessibile, di averlo collocato in un ambiente degno di una capitale europea.
(video gp. viola)

Share

si parla di: ,

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (3)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. alex says:

    il problema non é solo il degrado che c é intorno ai giardini di piazza vittorio il problema è che tutta la zona é malridotta e trascurata non si capisce poi il perche visto che il quartiere é veramente bello e per giunta centralissimo.piazza dante piazza fanti tanto per farequalche esempio belle si ma zozze incasinate con qua e la tristi e puzzolenti angoli pisciatoio.

  2. Esther says:

    Ma sbaglio o ormai il vizio di parcheggiare con due ruote sopra al marciapiede si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la città?

  3. Federico says:

    Peggio, si sta diffondendo anche il vizio di sfrecciare sul marciapiede in tutta velocità e di andare contromano su strade a senso unico…ora anche le auto stanno iniziando ad andare contromano su strade a senso unico, tanto i vigili quando servono non si vedono mai e se ci sono non sanzionano…

Inserisci un commento



(facoltativo)