Subscribe via RSS Feed

Festeggiamo tre significativi risultati


1. MENO PIPPE PER TUTTI
Ciao Degrado Esquilino, la domanda che ti facevi su un post di qualche tempo fa, riguardo cosa ci fosse nel locale di Via Conte Verde 68a, se l’è molto probabilmente posta anche la Polizia, e loro si sono anche dati una risposta, visto che stamattina il locale aveva i sigilli del commissariato Esquilino ed è ora sotto sequestro penale.
Riccardo

2. SEMPRE CONTRO I PREPOTENTI
Caro Degrado, mi pare di capire che la tua battaglia contro la prepotenza nel nostro Rione stia facendo cambiare il sentiment se è vero come è vero che anche il Prefetto Pecoraro ha rimbrottato i nostri cari amici di Casa Pound (e anche i nostri ulteriori amici del Popolo di Roma). Che sia un primo passo per farli smettere, a entrambi, di imbrattare la città con le loro stupide e violentissime affissioni abusive?
Maura

3. SE ALL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE CI DANNO RETTA
Nella giornata di sabato 5 novembre, Ama, su richiesta dell’assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, ha avviato un’operazione di bonifica nell’area verde adiacente viale Castrense (IX municipio), all’altezza di via Nola. Nell’intervento, svolto in collaborazione con i Pics Decoro di Roma Capitale, sono impiegati 9 operatori con l’ausilio di 3 mezzi “pesanti”: 2 mezzi a vasca e 1 autocarro con braccio a ragno. L’operazione si è conclusa domenica 6. Con questo intervento saranno rimosse e avviate a corretto smaltimento oltre 8 tonnellate di rifiuti. Crediamo che si tratti del problema da noi segnalato a metà ottobre, qui.

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Inserisci un commento



(facoltativo)