Subscribe via RSS Feed

Cosa c’è qui?


Siamo a Via Conte Verde. All’angolo con Via Bixio. Una porta aperta. Delle lucine. Tante, tante e-mail di segnalazione che arrivano nella redazione di Degrado Esquilino. Cosa succede in questo spazio?

Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (21)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Lorenz says:

    Caro Degrado Esquilino, avevo gia’ segnalato, in post precedenti, lo spazio sito in Via Conte Verde n. 68. L’attività commerciale è stata negli scorsi anni sottoposta a sequesto da parte delle competenti Autorità di Polizia. Cosa succede in questo spazio? E’ un “Centro Benessere” ma credo sia pleonastico svelare il suo vero volto. Qualcuno ancora non ha capito? Digitate Via Conte Verde 68 su Internet e…. Da chi è frequentato? Indovinate. E’ talmente evidente l’attività svolta nel centro che non si comprende il ritardo nell’intervento da parte delle competenti Autorità di Polizia

  2. Luigi V, says:

    LA CHIAVE DI PARADISO~~NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALE “TIAN-TIAN” NEL CUORE DI ROMA—3880545228

    Pubblicato da MASSAGGIO ORIENTALE il 03/10/2011 alle ore 11:44
    Compenso: centro massaggi orientale “tian tian”
    Comune: Roma

    NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALE :TIAN-TIAN”

    Siamo in Roma a piazza vittorio emanuele II

    via conte verde 68A–

    Tel. 3880545228
    PREZZI COMPETITIVI STANZE MOLTO AMPIE E BEN CLIMATIZZATE.

    NUOVE RAGAZZE ORIENTALi BELLE MOLTO DOLCi

    TEL 3880545228

  3. Luigi V, says:

    Mentre alcuni giovani cinesi aggrediscono e usano violenza nei confronti di una ragazza.
    Le associazioni del quartiere non dovrebbero costituirsi parte civile in questi casi?

    ESQUILINO
    Fanno ubriacare studentessa 21enne
    e poi la stuprano: cinque fermati
    I giovani cinesi (tra i 19 e 24 anni) l’hanno fatta bere
    e poi convinta a seguirli in una camera in affitto

    I portici di piazza Vittorio all’Esquilino (Jpeg)
    I portici di piazza Vittorio all’Esquilino (Jpeg)
    ROMA – Cinque giovani di nazionalità cinese, tra i 19 ed i 24 anni, sono stati fermati la notte scorsa dai carabinieri della stazione Roma Piazza Dante con l’accusa di violenza sessuale di gruppo su una studentessa italiana di 21 anni. I fatti risalgono alla notte tra lunedi e martedi: i cittadini orientali, dopo aver incontrato la ragazza, le hanno fatto assumere per tutta la serata bevande alcoliche, poi l’hanno convinta a seguirli in una camera in affitto in zona Esquilino, dove insieme ne hanno abusato.

    DENUNCIA – Nel tardo pomeriggio di martedì, dopo essersi sottoposta ad accurate visite mediche, la ragazza ha avuto il coraggio di presentarsi alla stazione dei carabinieri di Roma Piazza Dante per denunciare l’accaduto. I carabinieri hanno immediatamente fatto scattare le ricerche e hanno rintracciato i cinque cinesi in via dell’Acqua Bullicante, verosimilmente nel momento in cui si stavano organizzando per dileguarsi. I cinesi sono stati associati al carcere di Regina Coeli, dove rimarranno in attesa dell’udienza di convalida. La stanza dove è avvenuta la violenza è stata sequestrata.

    CHAT – La studentessa aveva conosciuto uno degli stupratori attraverso una chat su internet. Il contatto le era stato dato da un’amica, secondo quanto si apprende dai carabinieri che ieri hanno arrestato i cinque. Dopo un periodo di sporadici scambi di messaggi con il ragazzo, la giovane ha deciso di incontrarlo a cena, ma all’ appuntamento alla periferia Est di Roma ha trovato anche gli altri quattro. Il gruppo è andato in un ristorante cinese e poi ha proseguito la serata in un disco pub, sempre nella stessa zona. Quindi i ragazzi hanno approfittato dello stato della ragazza, che aveva bevuto e forse anche assunto droghe a sua insaputa, e l’hanno portata nella stanza dove è stata violentata.

    Corriere della Sera 26 ottobre 2011 18:54

  4. Anonymous says:

    massaggi terapeutici …… è molto frequentato anche da italiani e sta di fronte a una scuola,trutti sannop che si fa ma nessun parla ,li si fanno solo cene eleganti…..

  5. Anonymous says:

    beh, buono a sapersi ..

  6. Anonymous says:

    ieri è uscita una in ciavatte con minigonna dorata che dava ndicazioni di strada a un giovanotto italino uscito con lei dopo un rilassante massaggio…… di fronte ci sono peràò ssempre brutti ceffi cinesi tipo guardiani, ma non è il solo centro in zona ce ne è un altro un via buonarroti, un altro in via foscolo di fronte alla polizia (questo mi risulta però vero) ed altri ancora ,insomma si stanno espandendo dopo gli stracci i parrucchieri che non parlano italiano ma tagliano i capelli chissa mai chi gli ha dato l’attestato, nel paese del bunga bunga ci sta pure il centro massaggi e nessuno controlla.Di Maggio dove sei?solo tu ci puoi dare una mano

  7. Magica says:

    E ci mancavano pure i “centri massaggi”! Si chiamano così ora le case di prostituzione o sono io che sono arretrata ? Comunque cosa bisogna fare per fare chiudere questi posti che ora cominceranno a moltiplicarsi sempre più velocemente in tutto il quartiere? Possibile che a questi bastardi di cinesi viene permesso tutto senza colpo ferire ? Poi dice che uno diventa razzista. Abbiamo qualche speranza di bloccare la cosa o dobbiamo subire e rassegnarci passivamente anche a questo?

  8. vudù says:

    in un paese patetico come il nostro dove le zoccole sono di casa nei palazzi del potere e nessuno si scandalizza c’è pure qualcuno che se la prende con i cinesi… che tristezza e che pena per voi razzisti frustrati! il termine “bastardo” ben rappresenta chi lo utilizza.

  9. Hermes says:

    Ma a chi non ci va che gliene importa di quali massaggi vengono praticati? Qui qualcuno rosica.

  10. anonimo says:

    Io ci sono andato ed è un vero centro di massaggi orientali, non si fa sesso ed i massaggi sono molto rilassanti e fatti con buona tecnica. Prima di parlare a vanvera perché non provate?

  11. interessante says:

    io pure ci sono stato e sono uscito “svuotato”… abuon intenditor…

  12. flavio says:

    si, anch’io ci sono andato: credo ci siano situazioni di degrado molto maggiori, in zona, che non una porticina chiusa. preferite un negozio di abbigliamento in cui gli scaffali sono completamente vuoti (che attività è?), con bambine in età scolare che dormono sul divanetto e altri che mangiano vicino alla cassa…… sono un comerciante di un negozio di 20 metri che sono costretto a gestire da solo per tasse e contributi che dovrei pagare ai dipendenti: in questi negozi, vuoti, vediamo 3-4-5 persone………….

  13. Anonymous says:

    Eh, il problema è l’uno e l’altro.

  14. Branduardi says:

    Capirai, all’italiano medio gli togli la partita, la carbonara e le battone, gli fai fare la rivoluzione.
    Per carità, avanti col centro massaggi.
    Popolo di stercorari.

  15. maxpower says:

    … allentare la tensione corporea permette di vivere più sereni …

  16. We debbie such as this Feed to look forward to have enjoyment from reading the problem like you’ve never the web marketing experts ideas i ll only a top web page

  17. Virgilio says:

    La sera cosa fanno dentro anche con la porta chiusa ???

  18. kle says:

    Ah! Ah! Chissà se almeno le ragazze cinesi che lavorano lì dentro sono belle!

  19. LA ROSA says:

    IL CENTRO MASSAGGIO ORIENTALI Ambiente bello tranquillo!!!!!Vieni a trovarci e riceverai coccole indimenticabili,con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Anche con vascaidromassaggio,con Massaggio Sul Lettino Godetevi il nostro tocco caldo e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine. Momenti così piacevoli non li dimenticherete più!di massaggio con possibilità di doccia o vasca idromassaggio, prima o dopo il trattamento.Vi aspettiamo! I NOSTRI MASSAGGI* Massaggio rilassante con olio * Massaggio romantico * Massaggio Thailandese * Massaggio Giapponese* Massaggio 4 mani* Massaggio rilassante + Bagno Vasca* Massaggio mistomassaggio specialthai con vascaidromassaggio
    aperti dalle 10,00 alle 22,00 anche Domenica e festivi
    SIAMO IN VIA Ferdinando galiani 19 (IN ZONA COLLINA FLEMING , VICINO FINE CORSO FRANCIA )PER INFORMAZIONE TEL:3281399809

  20. klesk says:

    Io vivo all’esquilino, nel mio palazzo 5 appartamenti sono dei cinesi, 3 sono b&b, gli altri 2 sono famiglie. Devo dire che le donne cinesi sono molto belle ed eleganti e quando le incontro mi rifaccio gli occhi!

Inserisci un commento



(facoltativo)