Subscribe via RSS Feed

Sarà banale, ma questo indirizzo è da collezionare. E inviare a tutti

Robaccia che si sa da vent’anni. Ovviamente solo dopo il servizio di Italia Uno, da veri parvenue, i nostri amministratori hanno fatto una delibera affermando che le monete non si possono rubare… A quando una delibera per obbligare la garrota o la sedia elettrica per i vigili urbani corrotti? Vabbeh, guardatevi il video va la’…

Share

categoria: la nota

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (11)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Scrocchia says:

    Dei vigili così sono il sogno di qualsiasi criminale.

  2. Forse è la prima volta che viene documentata in televisione la possibile corruzione di un vigile urbano di Roma.

    La cosa più scandalosa è che non hanno arrestato D’Artagnan e soci dinnanzi le aggressioni ripetute.
    Ora saranno sospesi, il sindacato protesterà, si riaprirà la polemica sull’uso della forza dei vigili urbani, etc. etc.

  3. franco says:

    Roma è una barca che ha preso acqua da tutte le parti, ormai affondata da un pezzo, stupirsi di questo episodio che è uno su milioni di espisodi di corruzione, delinquenza e degrado che accadono a Roma ci fa apparire ingenui. Non c’è altro da fare che accettare questa fine del mondo sempre rinviata, questa anarchia sempre in qualche modo tenuta assieme dalla natura più che dagli uomini. Con dolore e pietà più che con rassegnazione.

  4. Laura says:

    Ho finito di vedere il video solo ora…che pena! Quei vigili sono stati sospesi ma andrebbero licenziati in tronco! Le loro risposte a Filippo Roma delle Iene erano, a dir poco, imbarazzanti. Mah… Stacco gli adesivi dai cassonetti, mi pulisco il marciapiede da sola davanti al mio portone (abito a via Merulana), protesto per chi attacca i manifesti abusivi poi vedo queste cose e veramente mi verrebbe voglia di andare via…

  5. max44 says:

    Oggi tutti i giornali ne parlano,speriamo che non diventi la solita bolla di sapone,in quel video ci sono quasi tutti i motivi per cui ci stiamo battendo,una piccola vittoria forse resta,oggi prendere le monetine è divenuto un reato.Ma chi dovrà far rispettare la legge?Quelli del video!

  6. Anonymous says:

    però vorrei dire una cosa, si sospendono i vigili per questa cosa mentre si è limitati a trasferire i carabinieri (e anche un vigile) responsabili di uno stupro in caserma .

  7. Anonymous says:

    Infatti, il controllo di extracomunitari e abusivi è roba anche di polizia, carabinieri e finanza.
    Non si sa più però chi debba controllare chi.

  8. Max says:

    E questi sarebbero pubblici ufficiali? Siamo sicuri che anche nelle FdO la gente non venga assunta per chiamata diretta come all’atac?
    Da far venire i brividi certe immagini, e non è la prima volta che questo fenomeno viene documentato.
    I vigili vanno licenziati, i ladri sbattuti in carcere e la magistratura deve indagare sull’accaduto.
    Non si può andare avanti così, e la gente deve cominciare a ribellarsi.

  9. Andrea Rossi says:

    Vigili cancro di Roma !

  10. mario says:

    ci vorrebbe un blog a parte dove si raccolgano video di vigili “all’opera”, forse si smuoverebbe qualcosa così. vi pregherei di lasciare questo video sempre in primo piano nella home page perlomeno. mi sa che i soldi per tornare a votare al referendum me li risparmio…

  11. Anonymous says:

    NON LI HANNO SOSPESI PERCHE’ GLI ORDINI DI LASCIAR CORRERE VENGONO DALL’ALTO. CON 14000 EURO A SETTIMANA D’ARTAGNAN PAGA UN PO’ TUTTI.
    L’UNICA COSA BUONA E’ CHE LA CARITAS LADRONA NON VEDE UN CENTESIMO.

Inserisci un commento



(facoltativo)