Subscribe via RSS Feed

La notte è meno dolce per qualcuno?

Sentite un po’, ma che si siano messi a fare finalmente qualche multa alla sera è una nostra sensazione oppure lo avete notato pure voi? Per carità, non servono a niente. Per carità, per risolvere il problema della sosta selvaggia ci vogliono più ztl e più arredo urbano di stampo europeo. Però, per lo meno un filo di bile in meno quando malauguratamente decidiamo di farci una passeggiata in centro…

Share

si parla di:

categoria: la nota

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (4)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Patrizio says:

    Proprio ieri sera una mandria di vigili in via del Porto Fluviale e dintorni, hanno fatto una strage.

    Inoltre finalmente è arrivata la chiamata a centinaia di persone che avendo vinto il concorso di 2 anni fa erano in attesa trepidante di entrare in servizio. Proprio un mio amico sta facendo il corso in questo giorni quindi presumo mese prossimo entri in effettivo. La speranza è che non vengano indottrinati prontamente dagli anziani fancazzisti ma che l’entusiasmo per l’incarico li porti a lavorare per la nostra città.
    Troppo ottimista?

  2. sessorium says:

    Patrizio tienici aggiornato sull’edicational, facci sapere cosa gli insegnano…

  3. Marco says:

    Mazzette per chiudere un occhio. Spesa gratis dall’alimentari che c’ha i furgoncini e i clienti in doppia fila. Mò la sposto, ah vabbé. Tanto poi ce riparcheggiano, non ce se pò fa niente. Caffettino? – insegneranno loro questo…

Inserisci un commento



(facoltativo)