Subscribe via RSS Feed

Il rodimento di scatole di avere un Sindaco che continua a perdere occasioni per tacare

E ci mancava pure l’intervento contro la trasmissione di Fazio e Saviano da pseudo adepto di Militia Christi per il nostro Gianni Alemagno. Ma è mai possibile che i cittadini che percorrono la città più degradata d’Europa, invece di avere un sindaco intento a risolvere i loro problemi devono sopportare che questi esterni su tutto fuorché su quello per cui è pagato: amministrare Roma?
Ed ecco che Alenano ha ritenuto che una trasmissione che sta polverizzando tutti i record d’ascolto necessitasse di un consiglio. “Fazio e Saviano invitino anche chi lotta per la vita, non solo chi ha lottato per i diritti della fine della vita. Solo così potranno fare una informazione corretta per l’utenza”.
Ma quale informazione corretta? Ma chi scrive i testi al povero strabico di Bari? Ma forse Vieni Via Con Me è un programma di informazione? Forse si prefigge l’obbiettivo di sostituire qualche telegiornale o qualche approfondimento giornalistico? Non si tratta, invece, di un varietà seppur di gran livello e gran qualità con l’unica colpa di avere un clamoroso successo di pubblico? E tale successo giustifica un amministratore locale a consigliare ospiti e linea culturale ed un programma televisivo?

Share

categoria: la nota

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (3)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. anonimo says:

    Alemà, pensa ad amministrà Roma che è mejo, pensa ai cartelloni, al degrado, alla zozzeria che ci sommerge, agli abusivi ovunque, al traffico impazzito ogni giorno, alle buche, al parcheggio selvaggio, ai bancarellari, ai rom, ai graffiti e alle tag su tutti i muri della città, ecc. ecc. ecc. ecc.

  2. Zi Carlo says:

    Gianni, vattene in Texas a fare l’integralista.

  3. anonimo says:

    ma andasse a fa n ‘ bicchiere

Inserisci un commento



(facoltativo)