Subscribe via RSS Feed

Esquilino Re. Chi vuole la bicicletta?

E chi la vuole, come proverbio dice, deve pedalare. Laddove pedalare simoboleggia e metaforizza il proporre una attività commerciale di qualità. Questo è l’intento di Degrado Esquilino quando segnala, di volta in volta, le opportunità immobiliari più eclatanti che si presentano nel Rione. Che siano residenziali (nella speranza che vengano acquistate da persone per bene, essendo certi di avere tra i nostri lettori una forte percentuale di persone per bene) o che siano commerciali, nell’auspicio che i commercianti che vi si trasferiranno siano gente come si deve.
E tra le occasioni eclatanti non possiamo mancare di segnalare quella del grande negozio di articoli per ciclisti e motociclisti storicamente presente a San Martino ai Monti\Via Lanza.
Un locale di amplissima metratura in posizione di passaggio, commecialmente strategica. Auguriamoci che -magari anche grazie alla nostra segnalazione, d’altronde il numero è lì- finisca nelle grinfie di qualcuno dotato di idee, di qualità e di apertura mentale.

Share

si parla di: ,

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Inserisci un commento



(facoltativo)