Subscribe via RSS Feed

Allo Jovinelli c’è più Style?

Si chiama Style e sta aprendo i battenti sull’unica via del Rione che è anche una piazza: Via Guglielmo Pepe, in quello slargo di fronte al Teatro Ambra Jovinelli che sta lottando per la sopravvivenza (con egregi risultati, almeno su Facebook). Già non mancavano tavolini all’aperto e grandi bevute di chinotto da queste parti, grazie proprio al bar del teatro, ma da qualche giorno, dopo mesi di lavori, si sta affacciando un nuovo esercizio: logo di design “Style wine bar & cafe”, ma interni del tutto banali e che lascian promettere poco di buono sulle frequentazioni (i videopoker mangiasoldi la dicono lunga…).
Durante i lavori la nostra speranza era di vedere un bel caffe che qualificasse ulteriormente la piazza e che si affiancasse al caffe del teatro ed al nuovo ristorante Cucina Pepe, di cui si parla un gran bene (pare che lo chef sia un allievo nientemeno che di Salvatore Tassa!). I risultati dei restauri, però, sembrano presentare un esercizio commerciale senza personalità: vedremo (e controlleremo) il “wine bar” alla resa dei fatti, sperando che abbia un briciolo di Style…
Share

si parla di:

categoria: articoli

Segnala questo articolo via e-mail

Commenti (1)

Trackback URL | Feed RSS dei commenti

  1. Anonymous says:

    Mi dispiace veramente che anche D.E. non voglia parlare dello scandalo Romeo ! Mi riferisco alla manutenzione strade…appalto revocato da Alemanno “perchè ci vedeva poco chiaro” e sostanzialmente era il solito gioco speculativo !
    Caro D.E. ora cosa pensi del parcheggio del pincio?

Inserisci un commento



(facoltativo)